Omega Wrapping Roma - Via Alfredo Nobel, 2-4 00146 Roma - per informazioni sulla disponibilità del materiale scrivici a omegacomunication@gmail.com - TEL. 349.2371.901 -

Vinile da intaglio


Pellicola Cast

Di facile utilizzo, le pellicole cast sono sottili e morbide, sono facili da tagliare, spellicolare e applicare. Le pellicole cast si adattano in modo uniforme sulle irregolarità delle superfici quali rivetti e rilievi, e sono quindi l’opzione ideale per molte applicazioni difficili da esterno – in particolare decorazioni per veicoli.

SPECIFICHE TECNICHE:


Garanzia casa madre 8 - 12 anni. 
Vinile ad alta aderenza sulla maggior parte delle superfici. 
Materiale utilizzato per il Wrapping, lavorato puo assumere e ricoprire superfici particolarmente acute e ardue. Utilizzabile su imbarcazioni.
Se accuratamente trattato garantisce la tenuta  su quasi ogni tipo di superfice. Effetto ‘’lettura’’ molto sensibile. 
Lavaggio: consigliato il lavaggio a mano sulle superfici ricoperte con questo materiale. Non offre la salvaguardia da attriti.



Pellicola Easy

SPECIFICHE TECNICHE:
Garanzia casa madre 8 - 12 anni. Vinile ad alta aderenza sulla maggior partedelle superfici. Materiale utilizzato per il Wrapping, lavorato puo assumere ericoprire superfici particolarmente acute e scoscese. Su questo materiale è sconsigliato il trattamento con vernici trasparenti. Lavaggio: consigliato il lavaggioa mano sulle superfici ricoperte con questo materiale. Non offre la salvaguardia da attriti.
VENDITA AL METRAGGIO PELLICOLE ADESIVE A ROMA
3M - AVERY - HEXIS - APA
WAVE 3D - VINILE DA INTAGLIO - SPARKLE - PERLESCENTI - LUCIDI E OPACHI - JUNGLE 3D - PELLE 3D - CAMOUFLAGE

VENDITA KIT E MATERIALI PER WRAPPING